mercoledì 2 giugno 2010

Cronache di un Live…

Ed eccoci qui a resocontare la serata del primo LIVE di RadioPunx (dopo il collaudo con l'interessantissima rassegna Crepes Dessinèes a Cagliari da Michele). Serata organizzata in collaborazione con la frizzante associazione socio culturale KIRRU di Sanluri, tripletta di ragazze attive nell'ambito giovanile, tra arte, musica e quant'altro. La serata si è svolta nel Bollanti Pub di Sanluri e ci ha permesso prima di tutto di presentare al pubblico l'uscita del nostro QUARTO EPISODIO. A proposito, cliccate pure per downloadare il nuovo episodio!


Che dire, serata interessante, rilassata, divertente, una chiacchierata tra amici intermezzata dalla musica del dinamico duo Stefano e Stefano e dalla voce di Andrea. Io, stranamente, disegnavo. E lo facevo ripreso da una telecamera che ogni 10 minuti andava in stand by, ahah! Il pubblico infatti poteva veder nascere i disegni dei personaggi del fumetto dalla matita, all'inchiostro e alla mezzatinta... ogni tanto entrava la mia testa nell'inquadratura e le urla "TESTAAA!" del pubblico mi ricordavano di raddrizzare la schiena! Ma infondo anche questo faceva parte dello spettacolo!
Esperienza che sicuramente ripeteremo, miglioreremo e chi lo sa, magari porteremo pure fuori da Sanluri, non si sa mai! Quindi un grazie a tutti per le 2 originali ore passate insieme! Attrus'ànnusu!

IMG_4455 modific

Se volete dare un'occhiata alle foto, cliccate qua.
L'inchiostrato Bremmi.

Nessun commento: