sabato 26 settembre 2015

Stella Bianca #6, ultimo episodio.


Il prossimo mese troverete in libreria il 6° e ultimo appuntamento con Stella Bianca, serie Mondadori scritta da Mathilde Bonetti e illustrata dal sottoscritto. Rimando la fase nostalgica a un prossimo post e vi mostro copertina, trama e dettagli della pubblicazione.
Ci vediamo in libreria!



Uno show da gran finale.

"Mentre Crys si prepara per la gara di fine anno, il suo cuore è diviso a metà: una batte per Stefan, il fidanzato bello e inafferrabile come un cavallo selvaggio, l’altra per Diamante, il puledro figlio di Stella Bianca che i genitori vorrebbero vendere. Esiste una soluzione per ricomporre il cuore di Crys?"


  • Copertina flessibile: 160 pagine
  • Editore: Mondadori (20 ottobre 2015)
  • Collana: Geki
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8804657677
  • ISBN-13: 978-8804657675
  • Data di uscita: 28 ottobre 2015

Jean.

2 commenti:

love pula ha detto...

ciao,
vorrei sapere qualche cosa in più oltre a:
-Mentre Crys si prepara per la gara di fine anno, il suo cuore è diviso a metà: una batte per Stefan, il fidanzato bello e inafferrabile come un cavallo selvaggio, l’altra per Diamante, il puledro figlio di Stella Bianca che i genitori vorrebbero vendere. Esiste una soluzione per ricomporre il cuore di Crys?
e a:
-Da quando Stella Bianca ha dato alla luce Diamante e Stefan è diventato ufficialmente il suo ragazzo, Crys si sveglia tutte le mattine con il sorriso sulle labbra. I suoi genitori, però, non sembrano intenzionati a mantenere il puledro al maneggio, dove nel frattempo si presenta Marina, una ragazza da copertina che si allena con Stefan. Sarà la sua nuova fiamma? Crys scoppia di gelosia: in fondo un vero bacio a Stef non lo ha mai dato e forse per questo lui le preferisce Marina...
grazie se avrò altre informazioni potrò comprare il libro........
grazie ancora

Jean Claudio ha detto...

Ciao!
Allora, ovviamente non posso dirti tanto perchè non voglio rovinarti la sorpresa nella lettura dei testi di Mathilde.
Vediamo un po', primo punto:
-E' la trama a grandi linee del 6° volume. Crys e Stefan sono ormai una coppia salda, solo che il loro amore avrà qualche piccolo ostacolo lungo le pagine del libro. In più ci si mette pure il padre di Crys, che farà inquietare Crys non poco. Lo spettacolo finale è alle porte e si lavora sodo per farlo andare al meglio... meno male che la nonna arriva dall'Irlanda a dare man forte... con qualche piccola novità! ...il resto te lo lascio scoprire nel libro!

-Secondo punto: è parte della trama del 5° episodio, il precedente... scatta un po' di gelosia nel rapporto tra Crys e Stef, a causa di una nuova ragazza che frequenta il maneggio. Ma in questo volume ci saranno pure 2 belle sorprese per Crys: una forte amicizia e un altro piccolo amico a 4 zampe che compare in maneggio... Forse uno degli episodi che mi è piaciuto di più!

Buona lettura!