giovedì 29 dicembre 2011

Spie in aeroporto...

Al ritorno da Lucca Comics di quest'anno mi è capitato qualcosa in bagno... Certo che detto così, potreste immaginarvi di tutto... Vabbè, fatemi ricominciare. Insomma, tornando da Lucca Comics, all'aeroporto di Pisa ho incontrato un fumettista sardo, Marco Tanca (talentuoso disegnatore conterraneo di cui trovate info cliccando qua)... il fatto è che l'ho incontrato in bagno! Bah, facciamo che lascio raccontare il fatto al suo resoconto a fumetti! Ciao Marco e grazie per la citazione e il mio ritratto fumettoso! Vabbè, in teoria è lui che deve ringraziare me per avergli suggerito una degna fine al suo resoconto a fumetti, aahah! "Tu sei Marco Tanca?". Date un'occhiata al suo sito, perché è davvero bravo!




L'inchiostrato Bremmi.

1 commento:

Holyriver ha detto...

Il tuo blog mi è piaciuto molto.
Tornerò a trovarti presto.
Ciao.