giovedì 4 novembre 2010

I lavori del workshow di Lucca Games: Tauromachi!

Cominciano gli aggiornamenti post-Lucca Comics 2010.

In attesa di un resoconto della settimana lucchese, comincio con l'aggiornare il mio blog con numerosi lavori che, negli ultimi mesi, ho dovuto tenere al sicuro dall'occhio spione del web.
I disegni che potete osservare qua sotto fanno parte del progetto "BIG BENG", nato dall'idea di Lucca Games e Atlantyca Ent. : è frutto del lavoro svolto durante il workshow di Lucca Games al quale io e Andrea Pau, insieme a tanti talentuosi compagni di viaggio, abbiam partecipato durante il 2010 nella città di Lucca.

Qui di seguito vi presento la squadra dei TAUROMACHI, gruppo di improbabili tori scritti dalla bravissima Elena Mariani e illustrati da me e Simone Campisano. Presto vi mostrerò gli altri equipaggi che ho illustrato!




Ecco i creatori dei Tauromachi: Simone Campisano, io e Elena!
L'inchiostrato Bremmi.

Nessun commento: