martedì 6 ottobre 2009

Nuovo giro, nuova corsa!

Cari lettori, ho terminato finalmente il libro di botanica che tanto mi ha tenuto incatenato al pc in quest’ultimo periodo. In compenso ora ho una vasta cultura naturalistica e so riconoscere gli alberi più disparati. Attualmente sto portando avanti un altro lavoro… Più in là vi mostrerò qualcosa a riguardo. Contemporaneamente si porta avanti Radio Punx, in previsione del Lucca Comics 2009.

Si, dopo l'episodio 2, io e il buon Pau ci apprestiamo a terminare il 3° episodio. In verità sono io che devo muovermi ora... lui la sceneggiatura l'ha gia scritta da parecchio! Vi omaggio di un estratto dello storyboard, precisamente di tavola 7: da quel che potete intuire, nel prossimo episodio i nostri musicisti vanno in scena! Almeno sembrerebbe...

Insieme allo storyboard di RP, vi regalo qualche fogliolina, tiè.


L'inchiostrato Bremmi.

3 commenti:

Ricky Martis ha detto...

Ciao jean ho visto solo ora la mail, ma come mai non sei su facebook??sarebbe più facile comunicare e pubblicizzare il tuo lavoro sul blog.ti faccio i miei complimenti per il fumetto, è inutile scivere sempre le stesse cose,sai quello che penso. Più che altro mi stupisce moltissimo il tuo lavoro di botanica. Bisogna essere bravissimi per riprodurre in maniera realistica fiori e piante.
Avvisami quando il libro verrà pubblicato che me lo compro poichè io amo questo genere di libri.

Jean Claudio ha detto...

Ciao Riccardo, grazie!
Beh, il libro di botanica dovrebbe essere in vendita a novembre. E' stato un lavoro massacrante, devo ammetterlo, ma son soddisfatto del risultato. Posterò altre foglie, così puoi darci un occhiata!
Riguardo a Facebook... beh... ho un'avversione per quel social network. Mi sembra che l'Italia non parli d'altro; ke se non sei lì, sei invisibile! Allora faccio l'anticonformista (e forse lo scemo) e non mi iscrivo! Ho 2 blog (3 con quello di Radio Punx), un Myspace... credo basti,no?ahha!
CIAO!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie