venerdì 14 agosto 2009

Voulez vous... rendez vous... tomorrow...

Cari lettori,
manco da tanto su queste pagine. Ciò non significa che non sto più disegnando... anzi! Sto ultimando il 2° episodio di Radio Punx (sono a 11 tavole inchiostrate su 12, poi grigi, lettering e stampiamo!)... sto portando avanti un nuovo libro della Fiordaliso, questa volta legato all'argomento "botanica". Insomma, da fare ne ho... solo che non avevo nulla di finito e pronto da mostrarvi.
Perciò vi regalo giusto una foto delle tavole che sto inchiostrando questi giorni, in attesa di mostrarvi il lavoro finito al più presto! Lunedi riparto in Irlanda per lavoro (soggiorno inpdap), quindi Radio Punx #2 arriverà al mio rientro. Lo so, mi odiate per questo... e primo fra tutti, il mio scrittore Andrea. Ma c'est la vie... buttalo via lo stipendio da group leader, ahha!


L'inchiostrato Bremmi.

3 commenti:

Ale (Abbasanta09 i colori dell'espressione) ha detto...

Jeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
ti ricordi?sono quella tua piccola amica mimo/a del Piemonte,Alessandra!
Da fine giugno arrivo a teee.
Cercando nel web sono arrivata qui :)
Finalmente!come stai?tutto bene?che belli i tuoi lavoriiiiiii!
Che gioia ritrovarti! :D

Jean Claudio Vinci ha detto...

Ale, che bello ricevere un tuo commento! Mi fa tanto piacere! Io son tornato ieri da 15 giorni in Irlanda per lavoro..e ora si riprende con i disegni! Ho tanta gente che aspetta che io consegni kili e kili di disegni...AAAh, troppe aspettative su di me! Io volevo fare il "mimo", non il disegnatore, ahahah!
CIAO, torna a trovarmi!

Michele Guerra ha detto...

guarda che riesci a fare benissimo anche il mimo. Se non ci credi ho certi video che mmmm....