giovedì 16 luglio 2009

Souvenir...

Tornato ieri sera da Parigi, vi regalo un accenno veloce dell'ultimo libretto che ho illustrato (argomento "Attore"). Più avanti vi mostrerò qualcosa ad acquarello... Per i dettagli sul mio viaggio-lavoro appena concluso, vi rimando a Le Scartoffie.

L'inchiostrato Bremmi.

4 commenti:

Luxfero ha detto...

bestiale =D!! addirittura la francia ^^!
Ho letto su radio punx che avete partecipato al lucca project...che peccato che non abbiate vinto!Lo considero un fumetto molto interessante e il tuo tratto molto gradevole!
ho letto che a breve pubblicherete gli albi...saranno reperibili vero?vi autoproducerete?
buona giornata,valeria =)!

Jean Claudio ha detto...

Ciao Luxfero! Grazie per i tuoi complimenti. Eh si..ero in Francia: puoi leggere qualcosa riguardo al mio viaggietto/lavoro su le Scartoffie, l'altro mio blog.
Per quanto riguarda Radio Punx, per ora si, ci autoproduciamo. Il 2° episodio è pronto..devo solo inchiostrarlo e metterci il lettering... solo che puntualmente ho altri disegni da fare, con scadenze imminenti...oppure sfighe varie. Comunque l'intenzione è di arrivare a Lucca Comics 2009 con il 2° e il 3° episodio pronti e stampati (oltre che sul blog in pdf). Perciò se vieni a Lucca, è l'occasione buona per conoscerci e per prendere i nostri albi dalle nostre manine!
A presto!!
CIAO, JEAN.

Luxfero ha detto...

a Lucca ci sarò sicuramente ^^ magari non tutti i giorni,però sicuro i primi sì!!sarebbe fantastico vedersi così me lo autografate pure xD!aggiungo ai link anche il tuo blog,spero non dispiaccia!appena trovo respiro dalle tavole volo a leggere com'è andata in francia!siamo un po sommerse tra me e la collega dalle consegne di concorsi vari XD comunque!
in bocca al lupo!!
Valeria

Jean Claudio ha detto...

Linka pure, Valeria! Io l'ho gia fatto col tuo! In bocca al lupo per i concorsi!