giovedì 12 marzo 2009

In corso d'opera...

Salve cari lettori,
in questo periodo di scadenze, si disegna alla grande. Vi do un anticipo del nuovo libretto che sto creando sempre per la solita Fiordaliso. Questa volta il sussidio tratta di "canto". Ed ecco una staffetta canora, stile Sarabanda.

Ed ecco una delle sperimentazioni della mia nuova (e prima!) macchina digitale che la gentil famiglia mi ha regalato per il mio compleanno appena passato! Braaaaavi! Canon Phowershot A590IS, ancora arabo per me. Ma il mio amico fotografo provetto Mauro mi darà lezioni. Date un'occhiata alle sue creazioni, cliccando sul link!
A voi un semplice scatto del mio tavolo da lavoro, ravvicinata su Obi-Wan Kenobi, Joker e Wall-E che mi fanno compagnia. Sotto i loro piedi, una tavola originale di RADIO PUNX e, nascosta nascosta, la tavola che sto creando per il contest di MONO numero 6, ai testi Andrea Pau, come sempre!



L'inchiostrato Bremmi.

Nessun commento: