giovedì 26 febbraio 2009

A di 'bbì mannu e bonu... e pizzicorràu in sa co'!

Benvenuti nuovi lettori
e benritrovati ai vecchi lettori de “Le Scartoffie di Jean Claudio”.

Inauguro oggi il nuovo blog dedicato esclusivamente ai disegni e ai fumetti di mia produzione. Spazio… diciamo… un po’ più serio, professionale… nei limiti nella mia persona, che a detta di alcuni, scarseggia di professionalità (tsz)!

La “Cartella” cosa conterrà? Se “Le Scartoffie” rappresentava idealmente la mia scrivania, piena di ogni più strana curiosità, spaccati della mia vita, passioni, interessi, cinema e fumetto… la cartella sarà la versione “riordinata” del mio tavolo da disegno. Presenterò qua i miei lavori, completi o in corso d’opera, aspettando commenti, domande, critiche e proposte….e contratti, magari!

Seguitemi: farò in modo di aggiornare spesso questo spazio, abbellirlo e arricchirlo nel tempo, senza chiaramente trascurare l’affezionatissimo “Le Scartoffie di Jean Claudio”, al quale vi rimando per leggere tutto il resto che fa di me la strana persona che sono!

Ancora un benvenuto…e come dicono in teatro: “merda-merda-merda!!”

L’inchiostrato Bremmi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per tutti i tuoi sogni :)

Jean Claudio ha detto...

Grazie Barbara, altrettanto!
E complimenti, sei la prima ad aver commentato il nuovo blog!
Poi ti porto la bomboniera! eheh!

Emma ha detto...

Salve conterraneo!
Anch'io inseguo il sogno del disegno, non a fumetti ma in illustrazioni. Però qualche strip la schizzo anche io ogni tanto.
Bel tratto.
Adiosu!